Yahoo Answers จะปิดใช้งานในวันที่ 4 พฤษภาคม 2021 (เวลาตะวันออก) และตอนนี้เว็บไซต์ Yahoo Answers จะอยู่ในโหมดอ่านอย่างเดียว คุณสมบัติหรือบริการอื่นๆ ของ Yahoo หรือบัญชี Yahoo ของคุณจะไม่มีการเปลี่ยนแปลงใดๆ คุณสามารถค้นหาข้อมูลเพิ่มเติมเกี่ยวกับการปิดใช้งาน Yahoo Answers และวิธีการดาวน์โหลดข้อมูลของคุณในหน้าความช่วยเหลือนี้
Ho sognato che avevo i pantaloni rovinati con delle macchie scolorite forse di candeggina: erano delle chiazze chiare. Che cosa significa?
3 คำตอบ
- ?Lv 68 เดือน ที่ผ่านมาคำตอบที่โปรดปราน
I vestiti appaiono molto spesso nei sogni e molte volte si sogna di averli rotti, sgualciti e comunque inadeguati e di essere imbarazzati per questa situazione.
I vestiti sono la rappresentazione di una parte di noi che non conosciamo di avere. Questa parte è l'aura, cioè l'involucro energetico che avvolge il corpo e le macchie rappresentano delle energie che la inquinano deteminandone una perdita energetica.
I vogliono informarci sulla presenza di energie inquinanti che vanno a deteriorare una parte energetica di noi stessi, ma, non essendo prodotti dalla nostra mente, come i pensieri, non possono parlarci in maniera razionale, quindi, attraverso delle metafore, ci espongono la situazione di disagio nella quale si trova la parte di noi che li produce che è l’anima.
I personaggi o gli animali che appaiono nei sogni rivestono un ruolo energetico, per esempio la madre, la sorella o persone che amiamo particolarmente rivestono il ruolo dell’anima, che è l‘energia consapevole che, oltre a produrre i sogni, ci mantiene in vita facendoci pulsare il cuore, respirare mentre dormiamo, digerire i cibi che mangiamo, ecc. ecc. ecc. ecc.
L’anima ha una parte invisibile che corrisponde all’aura e i sogni hanno lo scopo di farci conoscere come l’aura subisca un inquinamento da parte dell’energia mentale che inconsapevolmente emettiamo durante il giorno attraverso i pensieri.
Il pensiero non è connaturato al genere umano, infatti quando siamo nati non sapevamo pensare eppure siamo sopravvissuti poppando il latte materno perché eravamo guidati dalla nostra anima e quando avevamo bisogno di ulteriore cibo l’anima ci ha fatto piangere perché sapeva che così saremmo stati accuditi e lei poteva raggiungere il suo scopo che è quello di farci diventare adulti per poter procreare e avere scambi energetici con anime incarnate nel corpo di un alto sesso.
L’energia mentale possiede una minore frequenza vibratoria rispetto all’aura e quindi finisce per destabilizzare la sua frequenza, ma l’aura, per difendersi, cerca di ingabbiare l’energia mentale con la propria, questo lavoro però la costringe a sacrificare inevitabilmente parte della sua forza.
All’interno dell’aura si formano così delle “bolle” ricolme di energia mentale, ma l’energia mentale finisce per lacerare l’involucro di energia/aura che la avvolge, con conseguente fuoriuscita di energia inquinante che costringerà l’aura a riavvolgerla con un lavoro estenuante e grave perdita energetica.
Tutti i sogni molto comuni nei quali non riusciamo a venire a capo di una situazione, come non riuscire a dare un esame, non sapere guidare, non ricordarci di una certa cosa, non riuscire a telefonate ecc. ecc. vogliono farci presente di questa drammatica situazione vissuta dall’anima/aura. Prendi sempre nota appena ti svegli dei tuoi sogni sforzandoti di ricordarli anche quando pensi di non avere sognato . Se il sogno non viene preso in considerazione il suo messaggio si può somatizzare dando luogo ai disturbi psicosomatici o, addirittura, anche alle malattie autoimmuni, ma ricorda i sogni non vanno mai messi in relazione alla realtà quotidiana, nè passata, nè futura, perché la parte di noi che li produce ci chiede di rimanere nel presente.Se vuoi capire meglio leggi questo articolohttps://www.fisicaquantistica.it/salute-ed-aliment...
- ไม่ประสงค์ออกนาม8 เดือน ที่ผ่านมา
Se cio non intralcia la mia vita, aiuto volentieri gli altri, rispondo volentieri alle vostre domande su Yahoo Answers, ma mi accorgo sempre di più che alle mie domande nessuno risponde, o risponde con insulti, allora non vedo perché io dovrei rispondere alla tua adesso.